amministrazione trasparente

Clicca sulla voce per espandere ogni sezione 

amministrazione trasparente

Clicca sulla voce per espandere ogni sezione 

Servizi erogati
Riferimento normativo: Art. 32, D.lgs 33/2013
CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ

La Carta dei Servizi di AFAS è il documento ufficiale che stabilisce sia gli impegni della Società erogatrice del servizio pubblico, sia i diritti dei Clienti che ne fruiscono, con la garanzia del rispetto degli standard di qualità stabiliti e conformemente al principio di trasparenza.

Riferimento normativo: D.lgs 198/2009

In questa sezione sono pubblicati casi di “class action” (azione legale collettiva condotta per il risarcimento di un danno subito da un gruppo di cittadini, consumatori o utenti di un servizio).

La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.

Riferimento normativo: Art. 32, c. 2, lett. a) e Art. 10, c. 5 D.lgs. n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 41, c. 6, D.lgs. n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 7, co. 3, D.Lgs. 82/2005

La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.