Clicca sulla voce per espandere ogni sezione
Clicca sulla voce per espandere ogni sezione
La Carta dei Servizi di AFAS è il documento ufficiale che stabilisce sia gli impegni della Società erogatrice del servizio pubblico, sia i diritti dei Clienti che ne fruiscono, con la garanzia del rispetto degli standard di qualità stabiliti e conformemente al principio di trasparenza.
Riferimento normativo: D.lgs 198/2009
In questa sezione sono pubblicati casi di “class action” (azione legale collettiva condotta per il risarcimento di un danno subito da un gruppo di cittadini, consumatori o utenti di un servizio).
La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.
Riferimento normativo: Art. 32, c. 2, lett. a) e Art. 10, c. 5 D.lgs. n. 33/2013
Non applicabile ad AFAS.
Riferimento normativo: Art. 41, c. 6, D.lgs. n. 33/2013
Non applicabile ad AFAS.
Riferimento normativo: Art. 7, co. 3, D.Lgs. 82/2005
La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.
AFAS È DA SEMPRE VICINA AL CITTADINO. CONTATTACI IN OGNI MOMENTO