Orari e Turni Farmacie
Carta dei servizi
AFAS su iPhone
Ricerca veloce
Carrello Prenotazione
AFAS su Facebook

Fidelity Card Afas

I titolari della Fidelity Card potranno ottenere sconti esclusivi su tanti prodotti
del non farmaco e su intere categorie (integratori, fitoterapici, per bebè e mamma, veterinari, dietetici, cosmetici, calze riposanti, scarpe, ecc.).

Presentando la Fidelity Card potrai ricevere coupon personalizzati ed avrai diritto ad accedere a tutte le promozioni che di volta in volta verranno attivate all’interno delle farmacie.

Le promozioni saranno attivate periodicamente ed evidenziate all’interno della farmacia con appositi segnalatori e saranno riservate solo
ai possessori di Fidelity Card.

Potrai presentare in farmacia il coupon personalizzato, mirato alle tue esigenze,
per ottenere lo sconto e sarà valido solo per una volta. I titolari di Fidelity Card potranno inoltre accedere ai nostri servizi in maniera agevolata.

Comunicazioni – App
Al momento dell’attivazione della Fidelity Card, se lascerai i tuoi contatti, indirizzo e-mail e/o cellulare, avrai la possibilità di essere avvisato tempestivamente sulle iniziative, le attività, le giornate promozionali, i servizi e soprattutto gli incontri dedicati alla prevenzione nelle tue farmacie.
Tutti i tuoi contatti saranno usati solo dalle nostre farmacie per fornirti le comunicazioni e le informazioni più rispondente alle tue esigenze nel rispetto ed ai sensi dell’artt.12, 13, 14 del Regolamento Privacy UE 2016/679.
In ogni momento potrai richiedere la revisione dei tuoi dati, recandoti in farmacia o scrivendo un e-mail a privacy@afas.it

Le farmacie Afas a portata di APP
I clienti di Fidelity Card potranno scaricare l’App gratuita per avere sempre sotto controllo il proprio saldo punti, i coupon dedicati e le promozioni delle farmacie, ci sarà anche una sezione dedicata ai servizi e agli eventi.
Inoltre avrai sempre il codice card in tasca!

La Fidelity Card è di proprietà di Afas come i dati in essa contenuti, per lo smarrimento della stessa è necessario richiedere una nuova attivazione presso qualsiasi delle farmacie.

Scarica la brochure