Orari e Turni Farmacie
Mappa Farmacie
AFAS su iPhone
Ricerca veloce
Carrello Prenotazione
AFAS su Facebook
Corriere Salute

Bandi e concorsi

“Graduatoria di Commessi/e di farmacia cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato o a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale”.

La prova scritta di selezione si svolgerà il giorno 17/10/2017 alle ore 10.30 presso l’hotel DOMUS PACIS  di Santa Maria degli Angeli, Assisi (PG).

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

Qui di seguito si riportano il file con i candidati ammessi in ordine alfabetico.

I nominativi non inseriti nell’elenco sono da considerare non-ammessi

elenco-candidati-ammessi-scritto

 

 

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Commessi/e di farmacia cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato o a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale”.

In data 01/08/2017 è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 31 Serie Avvisi e Concorsi, Avviso di selezione per la formazione di una “Graduatoria di Commessi/e di farmacia cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato o a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale”.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro il termine perentorio di 30 giorni a partire dal giorno successivo alla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale (31/08/2017).

Come indicato al punto 2 dell’Avviso di Selezione, le domande possono essere inviate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  • A mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Sustenia Srl P.zza Moncada n, 1 06083 Bastia Umbra (PG)
  • A mano presso gli uffici di Sustenia srl in P.zza Moncada n, 1 (palazzina 1 Umbirafiere) Bastia Umbra (PG), dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Si precisa inoltre che, a prescindere dalla modalità di consegna, la domanda deve essere racchiusa in un plico siglato e sigillato su tutti i lembi apribili, al cui esterno dovranno essere riportati nome, cognome e recapito (INDIRIZZO DI RESIDENZA O DOMICILIO) del candidato stesso, nonchè l’indicazione “Selezione per Commesso di farmacia A.FA.S.” e dovrà essere indirizzata a SUSTENIA SRL, PIAZZA MONCADA, 1 06083 BASTIA UMBRA (PG)

Qui di seguito è possibile scaricare il testo dell’avviso pubblicato nel BURU, il modello di domanda di ammissione alla selezione e l’estratto relativo ai titoli preferenziali previsti dalla legge.

avviso-di-selezione-afas

domanda-di-ammissione-alla-selezione-afas

titoli-preferenziali-previsti-dalla-legge

Informazioni possono essere richieste per e-mail al seguente indirizzo info@sustenia.com o per telefono allo 075/5996417  www.sustenia.com

 

 

 

GRADUATORIA FINALE SELEZIONE FARMACISTI COLLABORATORI

Qui di seguito viene pubblicata la graduatoria definitiva così come approvata dal Consiglio di Amministrazione di A.FA.S. con atto n. 52 del 16 dicembre 2016

graduatoria-farmacisti-collaboratori-selezione-2016

 

SELEZIONE FARMACISTI COLLABORATORI AFAS PERUGIA “AMMESSI ALLA PROVA ORALE IN ORDINE ALFABETICO E CALENDARIO COLLOQUI”

Di seguito gli ammessi alla prova orale e il calendario dei colloqui:

ammessi-prova-orale

Elenco ammessi alla selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori”

Elenco ammessi alla Selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori”

La prova scritta di selezione si terrà il giorno 02/11/2016 alle ore 10.30 presso l’Hotel Domus Pacis Assisi –  Piazza Porziuncola, 1, 06081 Santa Maria degli Angeli, Perugia

Qui di seguito si allega il file contenente l’elenco in ordine alfabetico dei candidati ammessi alla prova scritta

elenco-ammessi-prova-scritta

 

 

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale e/o per incarichi/sostituzioni a tempo determinato”

Si comunica che in data 30 agosto 2016 sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria Numero 36 alla sezione Serie Avvisi e Concorsi è stato pubblicato l’Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale e/o per incarichi/sostituzioni a tempo determinato”.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria (BURU).

Avviso selezione farmacisti 2016

Domanda di ammissione selezione Farmacisti (Formato PDF)

Domanda di ammissione selezione Farmacisti (Formato Word)

elenco-candidati-ammessi-scritto

Scaricate il documento.

Leggete il documento online.

titoli-preferenziali-previsti-dalla-legge

Scaricate il documento.

Leggete il documento online.