Orari e Turni Farmacie
Mappa Farmacie
AFAS su iPhone
Ricerca veloce
Carrello Prenotazione
AFAS su Facebook
Corriere Salute

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Commessi/e di farmacia cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato o a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale”.

In data 01/08/2017 è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 31 Serie Avvisi e Concorsi, Avviso di selezione per la formazione di una “Graduatoria di Commessi/e di farmacia cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato o a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale”.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro il termine perentorio di 30 giorni a partire dal giorno successivo alla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale (31/08/2017).

Come indicato al punto 2 dell’Avviso di Selezione, le domande possono essere inviate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  • A mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Sustenia Srl P.zza Moncada n, 1 06083 Bastia Umbra (PG)
  • A mano presso gli uffici di Sustenia srl in P.zza Moncada n, 1 (palazzina 1 Umbirafiere) Bastia Umbra (PG), dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Si precisa inoltre che, a prescindere dalla modalità di consegna, la domanda deve essere racchiusa in un plico siglato e sigillato su tutti i lembi apribili, al cui esterno dovranno essere riportati nome, cognome e recapito (INDIRIZZO DI RESIDENZA O DOMICILIO) del candidato stesso, nonchè l’indicazione “Selezione per Commesso di farmacia A.FA.S.” e dovrà essere indirizzata a SUSTENIA SRL, PIAZZA MONCADA, 1 06083 BASTIA UMBRA (PG)

Qui di seguito è possibile scaricare il testo dell’avviso pubblicato nel BURU, il modello di domanda di ammissione alla selezione e l’estratto relativo ai titoli preferenziali previsti dalla legge.

avviso-di-selezione-afas

domanda-di-ammissione-alla-selezione-afas

titoli-preferenziali-previsti-dalla-legge

 

Informazioni possono essere richieste per e-mail al seguente indirizzo info@sustenia.com o per telefono allo 075/5996417  www.sustenia.com

domanda-di-ammissione-alla-selezione-afas

Scaricate il documento.

Leggete il documento online.