amministrazione trasparente

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CONSULENTI E COLLABORATORI 2018

AVV. FILIPPO BIANCHINI
totale lordo corrisposto  –  11.665,00 €

AVV. ROBERTO BAGNOLO
affidamento diretto totale corrisposto  –  0.000,00 €

DE MATTEIS FRANCESCO AUGUSTO
totale corrisposto  –  8.171,27  €

SOMMEI GIANNI
totale corrisposto  –  12.423,75 €

LUSIOS S.R.L.
totale lordo corrisposto – 12.423,75 €

DOTT. MARCO GREGORI
totale lordo corrisposto  – 3.752,00 €

AVV. FILIPPO BIANCHINI
totale corrisposto –  14.090,92  €

AVV. ANTONIO BAGIANTI E ASSOCATI
totale corrisposto –  2.392,00€

AVV. ROBERTO BAGNOLO
totale corrisposto –   1.794,00 €

DE MATTEIS FRANCESCO AUGUSTO
totale corrisposto  –   5.106,91 €

RUFINO FUMANTI
totale corrisposto  –  86.742,86 €

SOMMEI GIANNI
Totale corrisposto  – 5.456,25 €

TARDIOLI PAOLA
totale corrisposto  –  45.708,04 €

MICHELE MARCHINI
totale corrisposto  –   2.000,00 €

LUSIOS S.R.L.
totale corrisposto  –  16.642,50€

DOTT. MARCO GREGORI
totale corrisposto  – 24.615,00€

AVV. FILIPPO BIANCHINI
totale corrisposto  –  10.389,28 €

AVV. ANTONIO BAGIANTI E ASSOCATI
totale corrisposto  –  6.239,00€

RUFINO FUMANTI
totale corrisposto  –  15.459,60 €

TARDIOLI PAOLA
totale corrisposto  – 25.075,26 €

PROF.SSA PERIOLI LUANA
totale corrisposto  – 1.487,60€

AVV. GIUSEPPE MAGLIOCCA
totale corrisposto  – 3.640,00 €

LUSIOS S.R.L.
totale corrisposto  – 8.800,00 €

AVV. MARZIO VACCARI
totale corrisposto  – 1.401,12 €

DOTT. MARCO GREGORI
totale corrisposto  – 3.752,00 €

AVV. FILIPPO BIANCHINI
totale corrisposto  –  9.396,60 €

AVV. ANTONIO BAGIANTI E ASSOCATI
totale corrisposto  –  10.166,00 €

AVV. SIRO CENTOFANTI
totale corrisposto  –  5.980,00€

RUFINO FUMANTI
totale corrisposto  –  11.681,28 €

TARDIOLI PAOLA
totale corrisposto  – 10.209,36 €

VACCARI MARZIO
totale corrisposto  – 2.795,05 €

DOTT.SSA CHIARA GALASSI
totale lordo corrisposto  – 1.401,60 €

LUSIOS S.R.L.
totale corrisposto  – 3.200,00 €

DOTT. MARCO GREGORI
totale corrisposto  – 2.121,50 €

AVV. FILIPPO BIANCHINI
totale corrisposto  – 9.336,80 €

AVV. CENTOFANTI SIRO
totale corrisposto  –  11.960,00 €

AVV. GIUSEPPE MAGLIOCCA
totale corrisposto  –  4.160,00 €

RUFINO FUMANTI
totale corrisposto  –  24.017,76 €

DOTT.SSA PAOLA TARDIOLI
totale corrisposto  –  17.156,93 €

DOTT. MARCO GREGORI
totale corrisposto  –  4.879,00 €

LUSIOS S.R.L.
totale corrisposto  –  6.150,00 €

ENTI PUBBLICI VIGILATI

Riferimento normativo: Art. 22, D.lgs n. 33/2013

AFAS non ha enti controllati.

Riferimento normativo: Art. 22, D.lgs n. 33/2013

AFAS non ha quote di partecipazione societarie.

Riferimento normativo: Art. 22, D.lgs n. 33/2013

AFAS non ha enti di diritto privato controllati.

Riferimento normativo: Art. 22, D.lgs n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

In questa sezione, in ottemperanza all’articolo 23 del decreto legislativo 33/2013, saranno pubblicati e aggiornati, anche attraverso link ad altre sottosezioni, gli eventuali provvedimenti dell’organo amministrativo e dei dirigenti della Società relativi a procedimenti per l’affidamento di forniture e servizi, concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale nonché accordi stipulati tra la Società e soggetti privati o altre amministrazioni pubbliche.

PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO POLITICO

Riferimento normativo: Art. 23, D.lgs n. 33/2013

AFAS non ha provvedimenti in corso.

Riferimento normativo: Art. 23, D.lgs n. 33/2013

Non sono presenti provvedimenti dei dirigenti amministrativi.

In questa sezione sono pubblicate e aggiornate, in ottemperanza all’articolo 26 del decreto legislativo 33/2013 ove applicabile, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici.

CRITERI E MODALITÀ

AFAS non dà sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici in genere.

AFAS non dà sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici in genere.

In questa sezione, in ottemperanza all’articolo 23 del decreto legislativo 33/2013, saranno pubblicati e aggiornati, anche attraverso link ad altre sottosezioni, gli eventuali provvedimenti dell’organo amministrativo e dei dirigenti della Società relativi a procedimenti per l’affidamento di forniture e servizi, concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale nonché accordi stipulati tra la Società e soggetti privati o altre amministrazioni pubbliche.
PATRIMONIO IMMOBILIARE
Riferimento normativo: Art. 32, D.lgs 33/2013
CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ

La Carta dei Servizi di AFAS è il documento ufficiale che stabilisce sia gli impegni della Società erogatrice del servizio pubblico, sia i diritti dei Clienti che ne fruiscono, con la garanzia del rispetto degli standard di qualità stabiliti e conformemente al principio di trasparenza.

Riferimento normativo: D.lgs 198/2009

In questa sezione sono pubblicati casi di “class action” (azione legale collettiva condotta per il risarcimento di un danno subito da un gruppo di cittadini, consumatori o utenti di un servizio).

La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.

Riferimento normativo: Art. 32, c. 2, lett. a) e Art. 10, c. 5 D.lgs. n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 41, c. 6, D.lgs. n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 7, co. 3, D.Lgs. 82/2005

La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.

La Società non ha competenze e non assolve a funzioni in merito a quanto in oggetto. Ne consegue che non vi sono dati e informazioni da pubblicare a norma del decreto legislativo n.33 del 2013.
NUCLEI DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI

Riferimento normativo: Art. 38, c.1, D.lgs n.33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 38, c.2 e 2-bis, D.lgs. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 38, c.2, D.lgs. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (2023 – 2025)

Presidente: Francesco Diotallevi
Dichiarazione Sostitutiva Francesco Diotallevi
Dichiarazione Patrimoniale
2023
Dichiarazione altri incarichi
2023
UNICO 2020 – 2021 – 2022
NOMINA
CV

Vice Presidente: Francesco Dottorini
Dichiarazione Sostitutiva Francesco Dottorini
UNICO 2022 (in pubblicazione)
NOMINA
CV

Membro effettivo: Lucia Sada
Dichiarazione Sostitutiva Lucia Sada
Dichiarazione variazione patrimoniale
2023
Dichiarazione altri incarichi
2023
UNICO 2022 (in pubblicazione)
NOMINA
CV

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (2019-2022)

Presidente: Antonio D’Acunto
Dichiarazione sostitutiva
2019 – 2020 – 2021 – 2022
Dichiarazione patrimoniale
20202021 – 2022
Dichiarazione altri incarichi
2020 – 2021 – 2022
UNICO 2020 – 2021 – 2022
NOMINA
CV

Vice Presidente: Francesco Diotallevi
Dichiarazione Sostitutiva Francesco Diotallevi
2019 – 2020 – 2021 – 2022
Dichiarazione patrimoniale
202020212022
Dichiarazione altri incarichi
2020 – 2021 – 2022
UNICO 2020 – 2021 – 2022
NOMINA
CV

Membro effettivo: Cristina Merli
Dichiarazione Sostitutiva
2020 – 2021  – 2022
Dichiarazione patrimoniale
2020 – 2021 – 2022
Dichiarazione altri incarichi
2020 – 2021 – 2022
UNICO 2019 2020 2021
NOMINA
CV

(Si rimanda la pubblicazione dei Redditi 2022 di prossima compilazione)

Riferimento normativo: Art. 47, c. 1, D.lgs. 33/2013

In questa sezione sono pubblicati e provvedimenti di erogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie a carico del responsabile della mancata comunicazione.

Non sono presenti sanzioni.

La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.

Non applicabile ad AFAS.

ARTICOLAZIONE DELL’AZIENDA

DESCRIZIONE ARTICOLAZIONE DELL’AZIENDA

 


 

FARMACIA N.1

Farmacia Pallotta

Via della Pallotta 5/o – Perugia 06126

 

FARMACIA N.2

Farmacia San Sisto

Via Pergolesi 6/H – Perugia 06132

 


 

FARMACIA N.3

Farmacia Ponte San Giovanni

Via della Scuola 94 – Perugia 06135


 

FARMACIA N.4

Farmacia San Marco

Str. Perugia-San Marco 83/H – Perugia 06131

 


 

FARMACIA N.5

Farmacia Madonna Alta

Via Fabio Filzi 6 – Perugia 06128

 


 

FARMACIA N.6

Farmacia Monteluce

Via Eugubina 1 – Perugia 06122

 


 

FARMACIA N.7

Farmacia Montegrillo

 


 

FARMACIA N.8

Farmacia Emisfero

Via Fiesole 1 – Perugia 06131

 

FARMACIA N.9

Farmacia Villa Pitignano


 

FARMACIA N.10

Farmacia San Feliciano

Via dei Canottieri 5 – Magione (PG) 06063

 


 

FARMACIA N.11

Farmacia Todi

Str. Circonvallazione Orvietana – Todi (PG) 06059

 

FARMACIA N.12

Farmacia Pila

Via Settevalli 925 – Perugia 06132

 


 

FARMACIA N.13

Farmacia Olmo

Str. Trasimeno Ovest 161 – Perugia 06132

 


 

FARMACIA N.14

Farmacia Città della Pieve

Via Garibaldi 87 – Città della Pieve (PG) 06062

SEDE AFAS – Uffici Amministrativi

Via Fabio Filzi 16/i – Perugia 06128

fax: 075 500 59 82 – pec: afas@pec.it

 075 505 85 08 –   afas@afas.it

TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE

Riferimento normativo: Art. 14, co. 1, lett. a),b),c),d),e),f) e co. 1-bis, D.Lgs 33/2013

Organo Amm. di Vertice
Direttore Generale AFAS: Raimondo Cerquiglini

DELIBERA E RINNOVO DIRETTORE GENERALE

CURRICULUM VITAE DIRETTORE GENERALE

COMPENSI CONNESSI ALLA CARICA

DICHIARAZIONE SU CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E INCOMPATIBILITÀ
20182019 – 202020212022 – 2023

DICHIARAZIONE RELATIVA ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE
20182019 – 202020212022 – 2023

Riferimento normativo: Art. 14, co. 1, lett. a),b),c),d),e),f) e co. 1-bis, D.Lgs 33/2013

In AFAS attualmente non sono presenti posizioni dirigenziali (dirigenti non generali)

Riferimento normativo: Art. 14, co. 1, lett. a),b),c),d),e),f) e co. 1-bis, D.Lgs 33/2013

In AFAS attualmente non sono presenti dirigenti cessati.

Riferimento normativo: Art. 47, co. 1, D.Lgs 33/2013

In questa sezione sono pubblicati e provvedimenti di erogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie a carico del responsabile della mancata comunicazione.

Non sono presenti sanzioni.

La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.

Riferimento normativo: Art. 14, co. 1-quinques, D.Lgs 33/2013

In applicazione del vigente CCNL per i dipendenti, non esistono nella Società “posizioni organizzative” proprie della funzione pubblica.

In questa sezione è pubblicato il dato relativo ai tassi di assenza del personale, articolato per staff e line, secondo quanto previsto dell’articolo 16 comma 3 del decreto legislativo 33/2013.

Nel computo delle assenze sono calcolati insieme, in modo indifferenziato, tutti i giorni di mancata presenza lavorativa, a qualsiasi titolo verificatasi (malattia, ferie, permessi, aspettativa, congedo obbligatorio, ecc.), del personale dell’ufficio o unità organizzativa (compreso il dirigente).

Riferimento normativo: Art.16, c. 3, dlgs n. 33/2013

Tassi di assenza

Riferimento normativo: Art. 18 dlgs n. 33/2013

La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.

Riferimento normativo: Art. 21, co. 1, dlgs n. 33/2013

In questa sezione sono riportati i riferimenti ai CCNL applicati da AFAS

CCNL per i dipendenti

Riferimento normativo: Art. 14, D.lgs n. 150/2009

Non applicabile ad AFAS.

SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE

Riferimento normativo: Art. 10, co. 8. lett b), dlgs n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 10, co. 8. lett b), dlgs n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 10, co. 8. lett b), dlgs n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 10, co. 8. lett b), dlgs n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 20, co. 1, D.lgs n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

Riferimento normativo: Art. 35, D.lgs n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Riferimento normativo: Art. 35, D.lgs n. 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

In questa sezione sono pubblicati i dati concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture affidati da AFAS, come previsto dall’art.37, comma 1, del D.Lgs.n.33/2013 per la parte riconducibile agli obblighi previsti dall’art.1, comma 32, della Legge n.190/2012, nonché gli atti relativi alle procedure di affidamento ai sensi dell’art.29 del D.Lgs. n.50/2016.

CIG

Procedura aperta telematica per l’affidamento della fornitura quotidiana alle farmacie dell’azienda A.FA.S. – Azienda Speciale Farmacie del Comune di Perugia di specialità medicinali, s.o.p., o.t.c., veterinari, omeopatici, fitoterapici, farmaci stupefacenti di cui al D.p.r. 309/90 e alla legge 49/2006 preparazioni galeniche, prodotti dietetici, sostanze per reparazioni magistrali, parafarmaci, p.m.c. e cosmetici. Durata 36 mesi

I CHIARIMENTI SONO VISIBILI SULLA PIATTAFORMA TUTTO GARE > https://afasperugia.tuttogare.it/

ALLEGATI:

Contratto Alliance

Contratto Comifar

Verbale Aggiudicazione
In questa sezione è possibile consultare i bilanci di AFAS, in ottemperanza a quanto indicato dall’articolo 29 del decreto legislativo 33/2013.
BILANCI CONSUNTIVI

Riferimento normativo: Art. 29, c. 2, D.lgs 33/2013

Non applicabile ad AFAS.

Provvedimenti delle P.A. Socie che fissano gli obbiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento.

Riferimento normativo: Art. 6, co. 5, 6 e 7 D.lgs 175/2016

Sezione in fase di aggiornamento.

Riferimento normativo: Art. 31, D.lgs 33/2013

ATTESTAZIONI OIV O STRUTTURA ANALOGA

Collegio dei revisori dei conti

Presidente: Massimo Anticoli

Membro: Maria Stella Sposini
Membro: Enrico Vantaggi

In questa sezione sono pubblicati i rilievi formulati dalla Corte dei conti.

La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.

In questa pagina si pubblicano i dati in ottemperanza agli articoli 33 e 36 del decreto legislativo 33/2013
DATI SUI PAGAMENTI

PAGAMENTI 2023

PAGAMENTI 2022

PAGAMENTI 2021

PAGAMENTI 2020

Indicatore dei tempi medi dei pagamenti.

Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all’art. 36 del decreto legislativo 33/2013

IBAN AFAS PERUGIA
BANCA TESORIERE:  BANCO DESIO E DELLA BRIANZA – AG. N. 067 – CORSO VANNUCCI 30 – PERUGIA

IT 23 E 03440 03000 000005687700

INTESTATO A: A.FA.S. PERUGIA

In questa sezione sono presenti i dati ed i documenti relativi alle sotto-sezioni di seguito elencate.
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Riferimento normativo: Art. 53, D.lgs n. 53/2005 e D.l. n. 179/2012

Link al raccoglitore SEGNALAZIONE WHISTLEBLOWING NON ANONIMA

Link al raccoglitore SEGNALAZIONE WHISTLEBLOWING ANONIMA

La sezione viene aggiornata nel momento in cui ci siano dati, informazioni o documenti da pubblicare.